Pronostici Olimpiadi 2016

Pronostici Olimpiadi 2016
Pronostici

Pronostici Olimpiadi 2016

I pronostici delle Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro, in Brasile, attirano l’attenzione di tutti gli appassionati di sport e scommesse che consultano i siti dedicati per provare a realizzare giocate vincenti. I bookmakers preparano quote e pronostici sulle Olimpiadi 2016 tenendo conto di tutta una serie di fattori che vanno dal calendario delle gare fino al momento di forma degli atleti, al medagliere delle edizioni precedenti e alla storia recente delle gare in una determinata disciplina.

Chiaramente, gli atleti campioni in carica che magari hanno ottenuto la medaglia d’oro nell'edizione precedente vedranno presumibilmente assegnarsi delle quote relative molto basse, viceversa atleti esordienti o semisconosciuti vedranno assegnarsi quote relative molto alte in quanto si presume che siano sfavoriti dai pronostici.

Oltre ai pronostici sui possibili vincenti di ciascuna gara di ogni disciplina presente ai giochi olimpici di Rio 2016, i bookmakers preparano anche quelli relativi alla nazione favorita alla vittoria finale nel medagliere, ovvero la nazione i cui atleti vinceranno più medaglie d’oro nel corso delle Olimpiadi 2016. Anche in questo caso le nazioni che storicamente hanno ottenuti maggiori successi vedranno assegnarsi quote relative molto basse, al contrario quelle meno titolate le riceveranno molto più alte.

Facendo un esempio pratico di pronostici sulle Olimpiadi 2016 la Cina, che è arrivata seconda nel medagliere di Londra 2012, vedrà quasi sicuramente assegnarsi quote molto basse come squadra Vincente Medagliere (es. @2.20), mentre l’Italia, nazione che ha conseguito sempre buoni risultati ma senza mai arrivare vicino alla vittoria, se ne vedrà assegnare di molto alte (es. @15.50).

Per lo stesso motivo un atleta favorito assoluto dai pronostici per le Olimpiadi 2016 come Usain Bolt vedrà assegnarsi per le gare dei 100 e dei 200 metri delle quote come vincente gara molto basse (es. @1.30), di conseguenza sarebbe opportuno monitorare molto attentamente lo stato di forma degli atleti.

Parlando sempre di pronostici il modo migliore per orientarsi è quello di tenersi sempre informati sulle gare su cui si decide di scommettere. In questo senso il consiglio è quello di monitorare con attenzione esclusivamente le fonti attendibili come il sito web ufficiale delle Olimpiadi 2016: https://www.rio2016.com/en, dove si potranno consultare dati utili come il calendario, le statistiche, i dati relativi alle discipline e agli atleti che prenderanno parte alle fasi finali e molto altro.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News