Giochi europei

giochi europei
Pronostici

Giochi europei

I Giochi europei sono una manifestazione continentale multidisciplinare che si disputa ogni quattro anni proprio come le Olimpiadi, i giochi asiatici o i giochi panamericani. Si tratta di una competizione molto attesa da parte degli appassionati di sport e scommesse e i bookmakers preparano quote e pronostici tenendo conto di una vasta gamma di fattori che vanno dall’albo d’oro fino alla forma fisica degli atleti partecipanti.

I Giochi Europei sono stati istituiti nel 2012 come conseguenza della decisione dei Comitati Olimpici Europei (COE) e la prima edizione si è disputata a Baku, in Azerbaigian, a partire dal 12 giugno 2015. La seconda edizione andrà in scena a Minsk, in Bielorussia, dal 21 al 30 giugno 2019.

Le discipline che fanno parte dei Giochi Europei sono: Badminton, Beach Soccer, Beach Volley, Atletica leggera, BMX, Boxe, Ginnastica acrobatica, Ginnastica aerobica, Ginnastica ritmica, Ginnastica artistica, Judo, Karate, Canoa/Kayak, Lotta greco-romana, Nuoto, Nuoto sincronizzato, Pallacanestro 3x3, Mountain Bike, Pallanuoto, Pallavolo, Sambo, Scherma, Taekwondo, Tennistavolo, Tiro a segno, Tiro con l’Arco, Tuffi, Triathlon, Trampolino elastico.

Ai Giochi Europei di Minsk 2019 parteciperanno ben 50 squadre nazionali del continente europeo, più quelle al confine con l’Asia come Armenia, Georgia, Turchia, Azerbaigian, Israele e Kosovo.

Uno dei criteri che vengono utilizzati dai bookmakers per realizzare le quote relative agli European Games è il medagliere che vede per il momento il predominio della Russia con 79 ori davanti all’Azerbaigian con 21 e alla Gran Bretagna con 18.

Chi volesse massimizzare le possibilità di realizzare dei pronostici vincenti sugli eventi dei Giochi Europei 2019 può visitare in qualsiasi momento il sito ufficiale della competizione.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News