Campionati mondiali di beach volley - Scommesse sul torneo di pallavolo

Campionati mondiali di beach volley

Campionati mondiali di beach volley
Pronostici

Campionati mondiali di beach volley

I Campionati mondiali di beach volley sono una competizione sportiva internazionale molto attesa dagli appassionati di sport e pronostici organizzata dalla Federation Internationale de Volleyball (FIVB). Il torneo si disputa ogni due anni dal 1997, sia l’edizione maschile che quella femminile.

L’edizione 2017 dei Mondiali di beach volley si è tenuta dal 28 luglio al 6 agosto 2017 a Vienna, in Austria e ha visto Brasile e Germania trionfare per quanto riguarda l’edizione maschile e femminile. I campionati mondiali di beach volley 2019 (beach volleyball world championships), invece, si disputeranno ad Amburgo, in Germania, tra il 28 giugno e il 7 luglio 2019.

La prima edizione di uno dei tornei di pallavolo su sabbia più importanti si è tenuta in quel di Los Angeles nel 1997 e da allora la competizione è stata disputata con cadenza biennale. La vittoria di questa competizione è considerata la più prestigiosa onorificenza di questo sport, con la sola esclusione del torneo dei Giochi Olimpici.

Uno dei criteri che vengono analizzati dai bookmakers per stabilire quote e pronostici relativi ai Mondiali di beach volley è l’albo d’oro (maschile e femminile) che al momento vede il dominio assoluto del Brasile con 12 Ori davanti agli Stati Uniti con 5 e alla Germania con 2. Squadre come il Brasile e gli Usa vedranno quindi presumibilmente assegnarsi delle quote più basse rispetto a squadre che non hanno mai vinto una medaglia.

Chi volesse aumentare le possibilità di realizzare delle giocate vincenti sugli eventi legati ai campionati mondiale di beach volley può visitare in qualsiasi momento il sito ufficiale della FIVB, per essere sempre aggiornato sulle ultime novità legate alla competizione.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News