Calendario Eurolega: match della massima competizione europea di basket

Calendario Eurolega

Calendario Eurolega
Pronostici

Calendario Eurolega

L’Eurolega di basket, anche nota come Turkish Airlines Europleague per motivi di sponsor, è uno dei massimi tornei di basket per club europei e il calendario dell’Eurolega è uno dei criteri che vengono utilizzati dai bookmakers per preparare quote e pronostici relativi a questa competizione.

L’Eurolega è organizzata dall’ULEB e non va confusa con la Basketball Champions League, competizione organizzata dalla FIBA. La competizione comprende 16 squadre che fanno parte di un girone unico e si affrontano in gare di andata e ritorno. Al termine delle 30 giornate le prime 8 squadre conquistano l’accesso ai Playoff.

Il calendario dell’Eurolega di basket, prevede l’inizio della competizione il 12 ottobre 2016 con la prima giornata, e la fine della prima fase il 7 aprile 2017 con la trentesima giornata.

I playoff verranno disputati tra il 18 aprile 2017 e il 2 maggio 2017 e ognuna delle 8 squadre qualificate si scontrerà con un avversario con sfide al meglio delle 5 gare.

Le 4 squadre vincenti accederanno alle Final Four che si disputeranno a Instanbul tra il 19 e il 21 maggio 2017 e verranno disputate su gara secca.

Tutti coloro che volessero provare a realizzare scommesse vincenti sull’Eurolega possono ottenere tutte le informazioni utili su calendario, statistiche, formula del torneo e squadre coinvolte visitando il sito web ufficiale della competizione.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News