Basketball Champions League calendario

Basketball Champions League calendario
Pronostici

Basketball Champions League calendario

Sono moltissimi gli appassionati di sport e scommesse che attendono il calendario della Basketball Champions League per consultare i pronostici e provare vincere. La Basketball Champions League è una delle due massime competizioni europee per club di basket assieme all’Eurolega ed è organizzata dalla FIBA.

Alla Champions League di basket prendono parte in totale ben 52 squadre di 31 paesi diversi: di queste, 40 partecipano alla Regular Season.

Il calendario della Basketball Champions League ha visto l’inizio ufficiale della prima fase di qualificazione il 27 settembre 2016 e la fine il 29 settembre 2016. La seconda fase di qualificazione è cominciata il 4 ottobre 2016 e la fine il 6 ottobre 2016.

La Regular Season si svolge tra il 18 ottobre 2016 e il 25 gennaio 2017; dopodiché le squadre qualificate ( le prime 4 di ogni girone più le 4 migliori quinte) accedono alla fase successiva dei Playoffs, articolata su varie fasi: First Round, Sedicesimi, Quarti di finale e Final Four.

La fase del First Round si disputa il 7 e il 21 febbraio 2017, mentre i Sedicesimi il 28 febbraio e il 7 marzo. Le 8 squadre qualificate ai Quarti di Finale si scontreranno in gare di andata e ritorno che si disputeranno il 21 e il 28 marzo.

Le 4 squadre che conquisteranno l’accesso alla fase finale delle Final Four disputeranno le semifinali il 28 aprile 2017, mentre la finale per il terzo posto e la finale per il primo posto si disputeranno il 30 aprile 2017.

Il calendario della Basketball Champions League è uno dei criteri che vengono studiati dai bookmakers per preparare quote e pronostici relativi alla competizione al pari delle statistiche e del momento di forma degli atleti.

Chi volesse provare a realizzare pronostici vincenti può visitare il sito ufficiale della Basketball Champions League.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News