Roma-Juventus

Roma-Juventus
Pronostici

Roma-Juventus

PRONOSTICI ROMA-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 37° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Roma-Juventus finisce 0-0, un pareggio sufficiente alla formazione di Allegri per laurearsi Campione d'Italia per il 7° anno consecutivo. I giallorossi, invece, mantengono il 3° posto, che si giocheranno con i cugini della Lazio nell'ultima giormata di campionato.

PRONOSTICI ROMA-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 18° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Con la rete di Benatia al 18' del primo tempo, la Juventus vince uno degli scontri diretti di questa stagione per la conquista dello scudetto e si impone 1-0 sulla Roma, mantenendo la scia del Napoli capolista. Il ritorno si giocherà durante la penultima giornata di ritorno, all'Olimpico, il 13 maggio 2018, una partita sicuramente molto equilibrata ma con la Juventus che vedrà molto probabilmente assegnarsi le quote più basse.

PRONOSTICI ROMA-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 36° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Con una vittoria in rimonta, la Roma batte la Juventus 3-1 e mantiene il secondo posto in classifica, portandosi a -4 dai bianconeri a due giornate dal termine del campionato. La squadra di Allegri fallisce invece il primo tentativo di potersi aggiudicare lo scudetto ed è costretta a rimandare la festa. Al vantaggio di Lemina, siglato al 21' del primo tempo, risponde De Rossi dopo appena 4'. Nella ripresa, invece, si concretizza il successo giallorosso, grazie alle reti di El Shaarawy all'11' e di Nainggolan al 20'.


PRONOSTICI ROMA-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 35° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Roma-Juventus è una delle sfide più emozionanti del campionato di calcio di Serie A. Nella stagione 2016/17, i bianconeri si sono aggiudicati la vittoria nel match di andata allo Juventus Stadium, grazie alla rete di Higuain al 14' del primo tempo. Il ritorno si disputerà all'Olimpico di Roma il 14 maggio, con i giallorossi costretti a vincere per mantenere vive le speranze di vittoria dello scudetto, mentre alla squadra di Allegri basterà un punto per conquistare lo scudetto numero 33. I ben 167 precedenti tra le due squadre vedono i bianconeri in vantaggio con ben 81 vittorie e sole 38 sconfitte, ma di queste ben 30 sono arrivate tra le mura dell'Olimpico; i pareggi sono invece 48.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News